venerdì 7 ottobre 2011

Steve Jobs. Nulla é impossibile. Basta credere in quello che si fa.

“ARTEGIO’: Percorsi di creatività, legalità e multiculturalità”

Sala delle Luci
Via Atrio Fundrò, 1

Berlusca ed il nuovo partito "forza gnocca"

Ciao,
volevo condividere con te questa notizia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/06/berlusconi-nuovo-governo-mi-fano-ridere-con-tremonti-assoluta-concordia/162502/

Link inviato da "Il Fatto Quotidiano Mobile per Android".

L’orologio fermo simbolo di una città

Lunedì 3 ottobre nel corso della consueta riunione del Consiglio direttivo del Comitato Nobile Quartiere Monte, sono stati diversi gli argomenti discussi, uno fra tutti è stato il perché del mancato funzionamento dell'orologio sul prospetto di Palazzo di Città.
Nei vari interventi  i soci componenti il consiglio del quartiere hanno espresso ognuno la propria opinione, la più 'simpatica' è stata quella di Alfredo che ha esordito dicendo:
"Ecco, se io diventassi sindaco di Piazza come prima cosa, ma proprio ......
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI