giovedì 21 maggio 2015

Museo Diocesano: Convegno sulla Prima Guerra Mondiale

Convegno sulla Prima Guerra Mondiale e sul Generale ANTONIO CASCINO


Triduo di preghiere per santa Rita da Cascia nella chiesa di Santa Maria della Neve


Mercoledì 20 maggio alle ore 17:00 inizia il triduo di preghiera presso la Chiesa Santa Maria della Neve, di piazza Castello, per festeggiare Santa Rita, "donna, sposa, madre, vedova, monaca".
Giovedì, sempre alle ore 17:00 secondo giorno di preghiera e infine Venerdì, alla stessa ora, la conclusione con la Santa Messa e la Benedizione delle rose simbolo della nostra Santa.

SANTA RITA da CASCIA
La Santa avvocata dei casi impossibili


E' ora di dire basta, caccia agli incivili che continuano a sporcare il paese....

via Campagna San Martino
Continuano gli atti di inciviltà da parte di balordi piazzesi che abbandonano i rifiuti per la strada in varie parti della città dimostrando mancanza di amore per il territorio e di rispetto verso il prossimo. 
Anche i quartieranti del Monte non sono da meno in questa costante opera di inciviltà, si abbandonano rifiuti ovunque in via Costa campagna san Martino, in piazza Giunta, in piazza Castello, in via Crescimanno, accanto all’ufficio postale, in via Cavour, ogni luogo è buono per sbarazzarsi dell’ingombro rifiuto eludendo la raccolta differenziata.  

Nonostante l’impegno di tantissimi quartieranti e concittadini che....... 

Torneo di calcio solidale per l'acquisto di un defibrillatore dal 26 al 29 maggio


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI