sabato 21 luglio 2012

Ecco come socializzano le giovani generazioni.

Area artigianale. Hanno lavorato solo il primo giorno. Per ora è tutto fermo

Boris Giuliano. Senza memoria non c'è futuro.

Addio Province: via in 64, se ne salvano per ora 43

 
Finalmente il Consiglio dei Ministri venerdì 20 luglio ha stabilito il taglio delle inutili Provincie, via 64 Province su 107, che dovranno essere accorpate, di cui 50 di Regioni a statuto ordinario e 14 di Regioni a statuto speciale. 
Le Province “salve, per ora” sarebbero 43 su 107 di cui: 10 metropolitane, 26 in Regioni a Statuto ordinario e 7 in Regioni a statuto speciale.
Le 10 Province corrispondenti alle Città metropolitane, spariranno il 01 gennaio 2014, quando le Città metropolitane diventeranno operative.
SICILIA: Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Trapani
I criteri previsti dalla delibera emanata ieri dal Consiglio dei ministri, le competenze, la tabella....:
LEGGI TUTTO www.quartieremonte.com 

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai


SEGRETARIA - Per ampliamento organico, cercasi segretaria con esperienza. Requisiti: buona dialettica, capacità di gestire i flussi e utilizzo del computer. Inviare curriculum vitae all’indirizzo e-mail: recruitment@adhoc-group. it.
DIRETTORE PER FASTFOOD - Cercasi direttore per fastfood con esperienza. Inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail: alessandrovillapizza@libero. it.
OPERATORE DI SPORTELLO - Istituto bancario assume operatori di sportello con esperienza. Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: ricerca@obiettivolavoro. it. Oppure presentarsi in via Enrico Adolfo Pantano 37/39, Catania. Offerta n. 24647. Fonte: www. lavoro. regione. sicilia. It numero: 340 2389631.

Piazza. Giovedì mattina il traffico il tilt.

di Erika Fabiano
Proprio stamani,dopo l’ennesimo episodio ho deciso di scrivere questa lettera per tentare di sensibilizzare il Comune. E cosi come ogni Giovedì mattina ,che si rispetti la concomitanza con il mercato settimanale,crea non pochi disagi al traffico. Lo snodo principale delle strade che portano nel cuore di Piazza Armerina sono rimaste frastornate sotto il “concerto” e delle imprecazioni da parte degli automobilisti. Bus urbani. bus turistici,automobili, mezzi commerciali,tutti incolonnati con i clacson impazziti per circa 30minuti. 

Germano Crocco coordinatore del Palio. Ci vuole gente per i plotoni ed il regolamento va bene

Facciamo memoria dei siciliani veri. Oggi, alle 17 al cimitero onoriamo Boris Giuliano


LEGAMBIENTE Piazza Armerina: Grande vittoria dei movimenti, la Corte Costituzio...

ACQUA LIBERA...
NON CI PRENDERANNO PER IL SEDERE!

LEGAMBIENTE Piazza Armerina: Grande vittoria dei movimenti, la Corte Costituzio...: Oggi, 20 Luglio, la Corte Costituzionale restituisce la voce ai cittadini italiani e la democrazia al nostro Paese. Lo fa dichiarando inc...

L'Ars boccia a sorpresa lo sbarramento antimafia

Gli imputati di mafia o di corruzione potranno continuare ad avere incarichi nella pubblica amministrazione: così ha stabilito, solennemente, l'Assemblea regionale siciliana che oggi ha respinto nel segreto dell'urna, con 39 no su 72 votanti, una norma che vietava al governo regionale di nominare ai vertici di enti e società pubbliche chi è stato rinviato a giudizio o condannato per gravi reati.

L'emendamento alla legge blocca-nomine era stato presentato dal presidente della commissione antimafia regionale Calogero Speziale.  Il voto segreto è stato richiesta di un gruppo di deputati: Rudy Maira, Toto Cordaro e Salvatore Cascio (Pid), Riccardo Minardo (Mpa), Giovanni Greco (Mpd), Campagna, Caputo, Leontini e Mancuso (Pdl). Il Pd avrebbe voluto il voto palese sull'emendamento.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI