sabato 12 aprile 2008

La pià bella battuta del blog postata, purtroppo, da un anonimo.

Chi salirà dei piazzesi?
Tumino. Con il c--- che si ritrova salirà anche senza essere candidato!

Sondaggio con i lettori. Chi prende più voti?

Tutti i città fanno pronostici sui risultati. Ognuno dice all'altro: tu che prevedi?
Vediamo chi indovina.
Clikka nei commenti e dai la tua previsioni.

Precisazione di Lantieri, commissario dell'Udc

Il tentativo, in corso in ambienti politici vicino al popolo della libertà dei Piazza Armerina di traghettare a livello cittadino la linea e l’impegno elettorale dell’unione di centro (ex udc) in una sorta di porto delle nebbie con l’obiettivo di rendere meno leggibile il carattere personalistico di taluni comportamenti, impone al commissario locale del partito il dovere di diramare una puntuale precisazione. In coerenza con la lineare collocazione centrista del partito su scala regionale e nazionale, l’UDC non può non ribadire – anche e soprattutto a livello locale – che la sua identità politica e programmatica è nettamente distinta e distante dal popolo delle libertà; da ciò inevitabilmente discente la logica conseguenza che il Partito non può non essere impegnato oggi – e ancor meno lo sarà nel prossimo futuro – in iniziative di sostegno elettorale a candidati che non siano direttamente espressione di una sua ben definita ed autonoma progettualità politica, non riconducibile a proori dentro orizzonti di dialogo e di confronti precostituiti.
Pertanto, l’eventuale sostegno elettorale che qualche esponente dell’Udc tende a favore del candidato locale del PDL è da valutarsi come scelta personale non condivisa dal partito che è, invece, impegnato ad assicurare il massimo sostegno possibile ai propri candidati.
Il commissario Sebastiano Lantieri

Ecco tutti i candidati piazzesi. Partecipa alla discussione clikkando sui commenti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI