mercoledì 15 febbraio 2012

Iniziativa il Poliziotto un amico in più – 12° edizione “Tutti liberi, nessuno escluso dal rispetto delle regole”

Nel costante rapporto di collaborazione fra la Polizia di Stato di Enna e le istituzioni scolastiche della provincia di Enna, per affermare i principi di legalità – fortemente voluto dal Sig. Questore della Provincia di Enna, dott. Salvatore Patanè – i Poliziotti del Commissariato armerino – diretti dal Commissario Capo dott. Gabriele Presti – il Medico Capo della Polizia di Stato, dott.ssa Letizia Galtieri - Dirigente dell’Ufficio Sanitario della Questura erea - insieme ai Poliziotti di Quartiere dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Enna, si sono recati nella mattinata scorsa presso la scuola secondaria di primo grado del plesso Capuana, di Piazza Armerina,  per incontrare sia i bambini della Scuola Primaria Trinità, che i bambini delle seconde e delle terze classi per trattare il delicato tema della legalità, nell’ambito dell’iniziativa “Il Poliziotto un amico in più”. L’iniziativa, come ormai è noto, è nata con lo scopo di consentire la diffusione della cultura della Legalità e di consolidare un proficuo scambio relazionale tra la Polizia di Stato, Istituzioni scolastiche e alunni.

Finale al cardiopalma. La squadra di basket piazzese perde 72 a 82

 Ennesimo finale al cardiopalma per la Ferrara Ascensori di Piazza Armerina nella trasferta di domenica a Capo d’Orlando per la serie di di basket che ha portato la squadra piazzese a perdere 82 a 72. Inizio di partita dominato dalla squadra di Barravecchia che si porta subito sul 15 a 4. Nonostante la squadra casalinga tenti il recupero, i ragazzi della città dei mosaici mantengono il vantaggio iniziale per buona parte del primo tempo, grazie alle prodezze di Mirko Gloria da sotto canestro e Marco Ciancio dalla media distanza. A metà del terzo quarto, con una difesa estremamente aggressiva e pressing a tutto campo, arriva inesorabile il break della squadra di casa, che si porta in vantaggio fino ad un massimo di 15 punti a circa 5 minuti dalla sirena. 

Ieri ho visto Celentano. Che stronzo!!!

Ieri ho visto un po di San Remo. Cosa di non pagare il canone se poi i soldi li spendono per gli stronzi come Celentano.
Si è fregato un sacco di soldi per fare un monologo qualunquista attaccando giornali che non ha mai letto.
Famiglia Cristiana e l'Avvenire sono tra i migliori giornali italiani.
Se proprio voleva attaccare giornali cattolici poteva attaccarne altri.
Poi se l'è presa con cavoli e patate con un intervento talmente sconnesso tale da confermare la sua immensa stronzaggine.
Canti e basta che ci fa più figura.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI