mercoledì 16 aprile 2014

All'Alberghiero di Piazza Armerina Antonio Daidone, il pasticciere dei VIP.

Antonio Daidone, il pasticciere che ha realizzato dolci anche per papa Giovanni XXIII, ospite del Istituto Alberghiero "Rosaria Scaccianoce" di Piazza Armerina.

Il Sindaco risponde all'interrogazione sul progetto SPRAR.

A Piazza Armerina, giorno 15 aprile, la Giunta è chiamata a rispondere in Consiglio Comunale all'interrogazione presentata dal Partito Democratico in merito al contributo per il finanziamento dei progetti finalizzati alla presentazione dei servizi per l’accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione internazionale ed umanitaria.


105 anni, Auguri alla nonna del Monte

 

Grande festa per la nonna del Monte, 
la signora 
MARIA OLIVA 
compie oggi il suo 
105 compleanno.

La più longeva di Piazza Armerina

leggi tutto: www.quartieremonte.com

 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI