martedì 29 novembre 2016

Donati alcune attrezzature nella saletta ludoteca nel reparto di pediatria del Chiello

Martedì 29 novembre è stato un momento particolarmente significativo pressola saletta ludoteca del reparto di Pediatria dell'ospedale Chiello. L'associazione FIDAPA di Piazza Armerina ha donato mobili a misura di bambino attraverso un progetto seguito dalla dott.ssa Mara Politi. Dinanzi alle autorità sanitarie, presenti all'evento, la Presidente Agata Caruso ha dichiarato: "Le luci avranno un impatto visivo che renderà la degenza meno traumatica poichè i processi ludici sono molti importanti nel processo della cura, specialmente per i piccoli degenti".
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI