mercoledì 15 giugno 2011

Rosario Paternicò del PDL (ricorsi vari permettendo) è il nuovo vice presidente del consiglio comunale di Piazza Armerina.

UN'ALTRO PERICOLOSO DI CUI LIBERARSI SUBITOOOOO

Brunetta insiste contro i precari: "Sono stato insultato dall'Italia peggiore, è stato un agguato squadrista" CommentaIl ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, insiste nel definire "l'Italia peggiore" i precari che lo hanno contestato in pubblico, accusandoli di usare internet per fare agguati squadristici.

Piazza. “Si mette alla guida dopo avere bevuto alcolici, e gira per il centro della città dei mosaici con un amico altrettanto alticcio: piazzese denunciato”.

Nei giorni scorsi, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un uomo, B.F., classe 1974, piazzese, poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art 186/2 comma, del codice della strada, poiché circolava alla guida di un’autovettura, in stato di ebbrezza alcolica.
In particolare, nella tarda serata in argomento, durante il servizio di controllo del territorio espletato nel centro armerino, i poliziotti controllavano una fiat cinquecento, con alla guida un armerino, e come passeggero, un altro giovane.

Vasco 2.0 scopre YouTube Da rockstar a fenomeno web

http://www.repubblica.it/persone/2011/06/14/news/vasco_rossi_fenomeno_youtube-17514359

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Greenpeace, scout, Arci e Coop le mille "cellule" del movimento

http://www.repubblica.it/politica/2011/06/15/news/il_movimento-17715910

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI