venerdì 2 aprile 2010

Al lavoro gli operai per la pulitura del verde

Da Lunedì a Giovedi gli operai a disposizione dell' Assessorato al verde pubblico sono stati impegnati nella diserbatura, al villaggio Kennedi di via Vittorio Veneto e traverse attigue, p.za Sottosanti, via Napoli, Via Sottobastione Carmine, nel quartiere Casalotto, la Via Vittorio Emanuele con la Chiesa di Sant'Anna, la discesa Santo Stefano e la parte alta di via Gen. Ciancio si è quasi completata l'area attorno alla nuova sede del mercato settimanale al campo Sant'Ippolito dove mancano la salita Capuccini e la via Verga. Gli interventi di potatura degli alberi di via Guccio e Roccella sono quasi al termine, e si è provveduto a liberare i marciapiedi dai rami che erano rimasti nei giorni precedenti evitando così ulteriori disagi in questi giorni di festa. Giovedì è iniziata anche la pulizia della P.za Boris Giuliano, e la diserbatura all'interno della Villa Roma.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI