giovedì 18 luglio 2013

Si chiude il grest salesiano. Oggi musical al teatro Garibaldi.

Oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 18.45, presso il teatro Garibaldi, il grest salesiano, presenta il musical "Don Bosco".
Protagonisti del musical sono i ragazzi del centro giovanile salesiano.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Domani, 19 luglio alle ore 17 manifestazione di  chiusura presso l'oratorio salesiano in via Garibaldi 75, con festa e premiazione finale.

Commemorazione di Paolo Borsellino, domani, alle ore 19.00

Nota di Giuseppe Mattia:
Domani, 19 luglio commemorazione di Paolo Borsellino nel 21° anniversario della strade di via D'amelio.
Alle ore 19,00 in Piazza Falcone e Borsellino, verrà inaugurato un manifesto permanente con la scritta: "Piazza, città contro le mafie".
Alla manifestazione parteciperanno il sindaco Filippo Miroddi, la giunta comunale e i consiglieri comunali.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Operazione Husky 70 anni dopo, celebrazioni anche a Piazza

In questi giorni in Sicilia si celebra l’Operazione Husky, era il 10 luglio 1943 un’operazione militare che durante la seconda guerra mondiale permise, con l'utilizzo di sette divisioni di fanteria (tre britanniche, tre statunitensi e una canadese) di infliggere un colpo mortale, sbarcando sul suo territorio, ad una delle tre potenze del patto d'acciaio: l'Italia.
La Husky costituì una delle più grandi operazioni navali mai........
 LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI