venerdì 9 settembre 2011

Domenica la Lista di Pietro raccoglie le firme per l'abolizione delle province

Il circolo "Italia dei Valori - Lista Di Pietro" di Piazza Armerina, comunica alla cittadinanza che Sabato 10 Settembre 2011 in Piazza Gen. Cascino dalle 11 alle 13 farà un banchetto per raccogliere le firme relative alla richiesta di diminuzione dei parlamentari e all'abolizione delle province.

Francesco La Delia
Presidente Circolo "Italia dei Valori - Lista Di Pietro" di Piazza Armerina

Il capo della squadra mobile di Enna Giovanni Cuciti svela alcuni retroscena inediti dell'indagine che ha scovato il malaffare al commerciale.

Giovanni Scollo
Piazza Armerina. Giovanni Cuciti, 40 anni, è il capo della squadra mobile di Enna. Insieme alla III° sezione ha condotto l’indagine che ha portato agli arrresti domiciliari il duo Scollo-Delle Cave, rispettivamente preside e segretario dell’Istituto tecnico e Commerciale e per Geometri Leonardo Da Vinci, di Piazza Armerina.
Dottore Cuciti come e quando è partita l’indagine?
E’ cominciato tutto nella scorsa primavera, intorno ad Aprile del 2010. Delle Cave ha avuto un brutto incidente in autostrada in cui ha impattato fortemente con la sua automobile privata. E’ rimasto, a causa dell’incidente, per molto tempo in ospedale, in terapia intensiva.

Immagini Villa Romana. Entro 60 giorni la sanatoria.

COMUNICATO STAMPA
Il servizio Parco Archeologico della Villa Romana del Casale e delle aree archeologiche di Piazza Armerina e dei Comuni limitrofi informa che a pagina 8 della G.U.R.S. Parte II e III, n.35 del 02/09/2011 è stato pubblicato l’avviso con il quale il Direttore invita tutti coloro i quali abbiano in uso riproduzioni delle immagini della

Confidarsi? Una perdita di tempo

Perché i maschi nascondono le emozioni. Una ricerca dell'università del Missouri: la riluttanza degli uomini ad esprimere ansie e dispiaceri dipende unicamente da un fattore pratico: lo ritengono inutile. Mentre le donne si sentono meglio dopo uno sfogo. Ma c'è un modo per ridurre le distanze ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI