lunedì 23 gennaio 2017

La valanga all’hotel Rigopiano: Faye Dame, il rifugiato rimasto sepolto che nessuno cercava

La valanga all'hotel Rigopiano:
Faye Dame, il rifugiato rimasto sepolto che nessuno cercava

http://www.corriere.it/cronache/17_gennaio_23/valanga-all-hotel-rigopiano-faye-rifugiato-sepolto-415ca632-e0ed-11e6-a64d-bf022321506f.shtml


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Codardi su facebook

Non ne posso più di personaggi che su Facebook usa nomi falsi per commentare e sparare a zero. Vi voglio raccontare una storia. Tale Aaniel Sampi mi perseguita da mesi mettendo sul suo profilo frasi ingiuriose sul mio conto solo per accolgo i migranti e non gli italiani. Non vi dico. Ma la cosa che più mi da fastidio è che il tipo ha nascosto la sua identità (ho poi scoperto che il suo nome è Daniele Spampinato ed abita in via Enrico De Pietra, una traversa dell'Ostello del Borgo). Dopo mesi di ricerche per capire chi fosse, ho dovuto segnalarlo agli organi giudiziari, mi chiede di non fare il suo nome altrimenti avrebbe avuto problemi familiari. Non mi spingo oltre.
Come se nulla fosse Daniele Spampinato, sempre sotto le vesti di Aaniel Sampi, dopo qualche settimana torna a commentare alcuni miei post sulla pagina di Don Bosco 2000. Dice che don Bosco avrebbe pensato prima agli i italiani e poi ai migranti. Insomma niente di più falso. Il messaggio cristiano di don Bosco è completamente l'opposto. Quindi oggi non ce l'ho fatta più ed ho bannato questo Aaniel Sampi. Quando si farà un profilo con il nome Daniele Spampinato, non si nasconderà dietro un soprannome ed avrà il coraggio di insultarmi con il suo vero nome potrà tornare a guardare i miei post di Facebook.
Ps. Nella foto Daniele Spampinato. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI