domenica 14 aprile 2013

E' questa la "città" che vogliamo?

Ora, non è che sia io a voler sempre polemizzare o ad aizzare problematiche varie, ma queste cose non passano di certo inosservate a tutti noi.
Spero quanto meno che questa discussione non sia la solita lite con pro o contro amministrazione etc, ma anzi, che sia spunto per una riflessione più ampia che proponga nuove idee e soluzioni per le future generazioni.



Detto questo: come è possibile che

Partita tra i Genitori della Studentesca Armerina.

Oggi presso il campo sportivo S. Ippolito si è tenuta la tradizionale partita di calcio tra i genitori della Scuola calcio Studentesca Armerina. E' la scusa buona per potersi dedicare ad una abbondante cena dopo le fatiche.

Giuseppe Diana

La Villa Garibaldi spenta, emblema di questa città che non ha più di che splendere la notte!



Ragazzi, ma stiamo scherzando? Ma che sta succedendo? Sempre più verso il baratro.
Svegliamoci!! E' ora di cambiare!
Di rottamare i vecchi volponi di una politica di scempi ai danni dei cittadini come questo che "vedete" in foto!
Nuova politica, nuovi giovani, nuove idee, per una nuova Piazza Armerina che torni a splendere. 
Smettiamo di scambiare i voti, per favori, perchè state tranquilli che se voterete bene il cambiamento, altro che favori, avrete una marea di agevolazioni e di novità, non solo per voi, ma addirittura anche per tutta la comunità!
Il voto, è anche questo far politica.

VOTA INTELLIGENTEMENTE!


stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI