domenica 11 aprile 2010

Ancora PATTINSON: da vampiro a leader dei Nirvana


Dai panni dell'affascinante vampiro di Twilight e New Moon a quelli tragici dell'eroe del grunge Kurt Cobain. Robert Pattinson sarà il leader del celebre gruppo dei Nirvana nel film diretto dal regista Over Moverman...clicca qui per continuare...

Freddure matematiche

Cosa dice un vettore ad un altro? Scusa, hai un momento?La radice di due era molto preoccupata: ormai erano passatitrenta decimali senza che le venisse il periodo. Temeva di essere incinta, anche se cio' le sembrava irrazionale..clicca qui per continuare..
Nel tempo dell'inganno,
dire la verità è un atto rivoluzionario.
Ernesto Che Guevara

I musicanti di Brema


C’era una volta un vecchio asino che aveva lavorato sodo per tutta la vita. Ormai non era più capace di portare pesi e si stancava facilmente, per questo il suo padrone aveva deciso di relegarlo in un angolo della stalla ad aspettare la morte...clicca qui ..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI