giovedì 5 aprile 2012

Pino Tudisco e Fabrizio Venezia - due compari che fanno finta di non andare d'accordo - danno i voti all'amministrazione.

Cimino e Bonanno incontrano RIbilotta e relazionano

A seguito di una richiesta ufficiale da me protocollata per nome e conto della ANVA CONFESERCENTI di Piazza Armerina, si è svolta in settimana un incontro con l’assessore alle attività produttive Ribilotta Teodoro. All’incontro erano presenti una folta delegazione di imprese commerciali, sia ambulanti che a posto fisso, che saputo di quest’incontro, hanno pensato bene di andare a constatare personalmente se ci fossero novità inerenti il mercato settimanale. All’incontro era presente anche il Presidente Provinciale dell’ANVA, Salvatore Bonanno. La discussione è stata concentrata su quattro punti:

Il Palio dei Normanni è Morto. Ne ha decretato la morte il consiglio comunale


Il Palio dei Normanni che già negli ultimi anni tirava a campare, per via dell'assottigliarsi delle somme in bilancio, è morto definitivamente, a sentenziarne il decesso lunedì sera i rappresentanti dei Quartieri presenti nell'Aula Consiliare, dopo l'approvazione finale di ciò che dovrebbe essere il nuovo regolamento del Palio dei Normanni.
Un regolamento partito male e finito peggio. Il Consiglio Comunale decreta la parola fine al Palio dei Normanni, l’approvazione con modifiche dell’ultim’ora di diversi articoli nei capitoli del regolamento sono bastati per snaturarne l’essenza stessa di un ottimo regolamento già in vigore come Linee Guida, dal 2005.........
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI