sabato 13 dicembre 2014

L'Istituto Industriale di Piazza Armerina festeggia il 150°anno

Prima serata di Cabarettiamo (seconda parte)

Prima serata di Cabarettiamo (prima parte)

Finalmente la differenziata è realtà!

Finalmente la differenziata è realtà. Ci siamo arrivati in ritardo ma ci siamo arrivati. Chi ha il barbaro coraggio di criticare vuole proprio male al nostro paese.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Campagna di solidarietà della Caritas diocesana.

 

La facile demagogia sui centri di accoglienza per creare tensione sociale

Siamo rimasti indignati dalle dichiarazioni di Fabrizio Tudisco su La Sicilia che continua a dire e scrivere cose inesatte solo con lo scopo di creare tensione sociale e fare demagogia con i migranti.

COMUNICATO STAMPA
Le dichiarazioni di Fabrizio Tudisco sulla vicenda dei migranti sono prive di ogni fondamento. Proprio lui che lo scorso settembre era seduto fianco a fianco con Gianni Alemanno che è il primo implicato nell’affare di “mafia capitale”, dovrebbe tacere. Stiamo valutando di passare le carte ai nostri legali per verificare eventuali diffamazioni. Purtroppo, alcuni non dimostrando onestà intellettuale cavalcano a sproposito la vicenda per mettere “zizzania”, fare di tutta l’erba un fascio, assumendo atteggiamenti ondivaghi, con lo scopo di provocare tensioni sociali e scontri tra migranti e cittadini.

Si è svolto ieri al Teatro Garibaldi il festival del cabaret dal titolo “Cabarettiamo”,

Si è svolto ieri al Teatro Garibaldi il festival del cabaret dal titolo "Cabarettiamo", uno dei primi lavori organizzativi di Andrea Lombardo,  esperto del sindaco per lo Sport, Turismo e Spettacolo. Quello di ieri è stato il primo dei due appuntamenti, con ingresso gratuito, il secondo  è fissato per giorno 18 Dicembre sempre alle ore 21,00.  Si tratta di un concorso aperto a tutti, senza limiti di età, al quale possono partecipare cabarettisti, comici, bazellettieri, e fantasisti. Una giuria di professionisti  selezionerà i finalisti e dopo l'epifania consegnerà un premio di euro 500,00 al primo classificato, oltre a garantirgli l' inserimento  negli eventi dell'estate armerina2015, nonché la partecipazione  alla finale nazionale del festival del cabaret d'Italia presso il Palacultura di Messina. Davanti ad un teatro pieno e ad un pubblico entusiasta, confermano la loro alta qualità di simpaticissimi presentatori Andrea Lombardo, Angelo Franzone e Mariangela Turi, maestra di ballo, con il loro houmor coinvolgente e con punte di comicità esilarante. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI