domenica 31 luglio 2011

Piazza sprecopoli. Nigrelli scende in campo a difesa dell'Asilo Nido. Nel primo rigo ci accusa di falsare i dati. Nel secondo ci da ragione.

Nigrelli scende in campo a difesa dell'asilo nido.
Lo fa con un comunicato stampa in cui nel primo rigo attacca il blog dicendo che i dati sono "palesemente falsi", ma nel secondo rigo conferma i nostri dati e dice che i costi dell'asilo ammontano a 540 mila euro l'anno ed a circa 10.000 mila euro ad utente.
Quindi non capiamo cosa abbiamo scritto di così palesemente falso!!!
Abbiamo detto che le spese ammontano circa a 600 mila euro e che il costo annuo era di 7000. Quindi ancora di meno di quando dice lui.
Eppoi, non capiamo neanche questa strenua ed improvvisa difesa dell'asilo nido. Non era stato il sindaco che, lo scorso aprile, aveva invocato la privatizzazione dicendo che porterà al comune un risparmio di 300 mila euro? Se tutto va così bene, come dice adesso, perchè ha detto che lo vuole privatizzare?

Piazza Jazz 2011. Giornata conclusiva.

E dopo i grandi, sono i talenti di domani a salire sul palco di Piazza Jazz!
La domenica di chiusura di Piazza Jazz è dedicata, come da tradizione,
al grande concerto docenti -  allievi.

Giorno 4 agosto76 nuovi cassonetti da 110 litri saranno collocati nelle zone centrali della città.

COMUNICATO STAMPA
Giorno 4 agosto76 nuovi cassonetti da 110 litri saranno collocati nelle zone centrali della città.
 A comunicarlo il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli dopo l’esito della gara svolta nei giorni scorsi sotto la presidenza di Rosario Scimone respinsabile dell’ufficio tributi e della task force per la gestione dei rifiuti costituita qualche mese fa con lo stesso Scimone, il ragioniere capo Catalano e il responsabile dell’ufficio ambiente Procaccianti.

Nuovo libro di Angelo Baglio

E' uscito proprio oggi, il nuovo libro di Angelo Baglio, dal titolo "Amo Maria più di San Giovanni".
Il libro fa parte della collana di illuminazioni spirituali dello stesso autore, che da anni è in cammino di fede nel Rinnovamento Carismatico cattolico.
Il Titolo è un invito chiaro a leggere il libro, la prefazione è stata redatta da Don Paolo Terrana vicario foraneo di Riesi.
Potete chiederlo, semplicemente telefonando all'autore 333 2742944 oppure scrivendo una mail a Xenoncl@libero.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI