sabato 3 novembre 2012

Pronti x lottare. La prima della don Bosco a Mirabella

Concorso di disegno San Martino - la Vendemmia riservato alle classi dell' Ist. Comp. L.Capuana

Per ricordare la figura di San Martino santo Patrono del Nobile Quartiere Monte, a cui i piazzesi dedicarono la prima chiesa madre della città nel 1163, anche quest'anno come da consuetudine il Comitato di quartiere, organizza in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Luigi Capuana e il patrocinio dell'Assessorato Feste e Tradizioni, il concorso di disegno il cui tema è:

San Martino, la Vendemmia

Partecipano al concorso i Bambini/e delle calassi IV e V plesso “Trinità” e le classi della Media dell’Istituto Comprensivo Capuana .




I disegni dovranno essere realizzati a.... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Avis. Domani 4 novembre dalle ore 8 raccolta sangue Piazza Generale Cascino

Domani dalle ore 8, l'AVIS, guidata dal suo presidente Salvo Cancarè, promuoverà una raccolta sangue nell'autoemoteca ubicata in Piazza Generale Cascino. Il sangue è un farmaco salva vita

Nasce "Ricominciamo da Isabella". Associazione per la riabilitazione psico fisica di donne operate al seno. Inaugurazione oggi 3 novembre ore 17:00 associazione ex carabinieri

Ricominciamo da Isabella: un verbo coniugato al presente prima persona plurale, un nome proprio di persona e un fiore di loto. E' una onlus, associazione per la riabilitazione psico fisica di donne operate al seno. Nasce questa associazione una calda mattina d'estate nel giardino di casa dei miei genitori, tra il mio cane che abbaia, gli uccellini che cinguettano e lo sgranocchio delle patatine che Rita mangia mentre entusiasta mi ascolta parlare. 
Sono Angela Strazzanti , specialista in Chirurgica Generale , "with particular interest" (direbbero gli inglese, di una fredda , ma utile, formativa Londra, in cui ho trascorso parecchio tempo negli ultimi 4 anni..) in Senologia o meglio chirurgia onco-riscostruttiva della mammella.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI