giovedì 29 maggio 2014

Polemiche sulla Fiera? Spostiamola al Parco Ronza. Di Benito Rausa

Continuano gli attacchi insensati di una certa testata giornalistica, a farne le spese sono sempre i cittadini piazzesi che, loro malgrado, vengono chiamati in causa senza però essere consultati (il paradosso).
Il ritorno del mercato e della fiera in centro era la prerogativa dell'attuale amministrazione,praticamente hanno vinto le elezioni con questa promessa, ricordo inoltre che fu fatta una raccolta firme (oltre 2000 cittadini piazzesi firmarono) quindi resta da capire chi siano questi cittadini che protestano.

La Trinità premiata, ed in vetrina su Antenna Sicilia

L’antica e prestigiosa scuola primaria Trinità sita nel nobile quartiere Monte (al momento per via della riforma della scuola), facente parte dell’istituto comprensivo “Filippo Cordova” di Aidone, ha ottenuto un premio per la migliore pagina regionale NewspaperGame 2014 pubblicata sul quotidiano “La Sicilia” l’8 aprile 2014. 

Gli alunni coinvolti hanno affrontato diversi temi di attualità e di importante valenza sociale, dimostrando di aver conseguito le giuste competenze utili nella stesura di articoli giornalistici e di saper cogliere le diverse problematiche sociali.
LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI