lunedì 16 dicembre 2013

Piazza consiglieri spendaccioni. Fanno commissioni per ogni minkiatina. C'e chi prende un gettone di presenza al giorno. La Mattina metti un freno ai presidenti di commissione.

dal www.gds.it
Costi della politica a Piazza Armerina, in 4 mesi lievitati i gettoni di presenza

di ROBERTO PALERMO

PIAZZA ARMERINA. Gettoni di presenza dei consiglieri comunali in costante aumento negli ultimi quattro mesi. Il totale liquidato ai venti consiglieri dalle casse comunali è passato dai 3.487 euro di agosto agli 8.286 euro di settembre, per finire ai 9.280 euro di ottobre e agli 11.029 euro di novembre. Il gettone di presenza ammonta a 34,28 euro e viene liquidato per ogni partecipazione ad una seduta delle commissioni consiliari e del consiglio, non per le sedute delle conferenze dei capigruppo. Il totale spettante a ciascun consigliere viene calcolato al lordo dell’imposta Irpef, sommando i gettoni accumulati ogni mese.

Presentazione NCD (Nuovo Centro Destra) a Piazza Armerina



Matteo Renzi alla ruota della fortuna con Mike Bongiorno

http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/varie/220727/lo-riconoscete.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI