domenica 4 dicembre 2011

Quel folle di mio figlio Gabriele...

A VOI SEMBRA EQUA ?

20:34 - Monti: "Adottato dl riorganizzazione della struttura delle province" - Il Governo ha adottato "un decreto legge che sottoponiamo al Capo dello stato" dove viene "deliberato che l'organizzazione delle province sia profondamente modificata. Non abbiamo il potere di cancellare le province ma asseconderemo iniziative legislative costituzionali in questo senso. Con il decreto si rivede però l'organizzazione: i consigli provinciali saranno solo di 10 componenti eletti da consigli comunali e dai territori, vengono eliminate le giunte provinciali, c'è una drastica riduzione dei consiglieri".

Stamattina raccolta di firme contro i costi della politica a cura del gruppo "Nun te regghe più"

Si raccolgono le firme contro i costi della politica



Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI