domenica 17 marzo 2013

MENTRE IL NEMICO è PER ALCUNI è M5S LEGGETE QUI

Il leghista Bonanno, i Grillini li prendo a calci nel culo Bossi contro Maroni: “Ha scoperto di avere il culo più largo per più poltrone” di Redazione FQ -

La Meridiana

Lo riconosciamo. Se non ci fosse stato l'ampio consenso elettorale riservato al movimento dei grillini, forse i nomi di ieri i partiti non li avrebbero tirati fuori. Certo è che quei nomi, con quelle storie e il loro impegno di vita, stavano lì perchè scelti dai partiti nelle liste. Fare di tutta un'erba un fascio per...mette solo di buttare il bambino con l'acqua sporca. 'Senza vincolo di mandato' ieri ha significato che al Senato qualcuno ha scelto liberamente tra Grasso e Schifani. In passato ha significato assistere al valzer di Scillipoti. E chi urla ai traditori nel movimento e chi ha scelto scheda bianca per tatticismo, ci spieghi che idea ha di uno Stato che fa chiarezza sulla mafia e la criminalità. Ieri con Grasso al Senato e la Boldrini alla Camera un passato di ambiguità è stato riscattato. Chi non vede questo...occupa indegnamente il posto che il popolo gli ha affidato.

Il primo Angelus di Papa sulla Misericordia

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/iFAUD2D4yO4


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

In attesa dell'Angelus. Siamo tantissimi.

Alcuni scatti del MeDIETerranea

 I laboratori di cucina continuano, sapori ed odori di diverse etnie si mescolano per un mix che sa di umanità.

Felice giorno di San Patrizio

Oggi è il giorno di San Patrizio, il patrono Irlandese, famosissimo in tutto il mondo.


Secondo la tradizione irlandese, in Irlanda non ci sarebbero più serpenti da quando San Patrizio li cacciò in mare.
Questa leggenda è connessa a quella della montagna sacra irlandese, Croagh Patrick, sulla quale il santo avrebbe trascorso quaranta giorni, gettando alla fine una campana dalla sommità del monte nell'attuale Baia di Clew per scacciare i serpenti e le impurità, formando le isole che la contraddistinguono.

stefanodimaria

Al MeDIETerranea, anche tipicosicilia.

Il DAS, ancora una volta presente sul nostro territorio, anche durante la manifestazione MeDIETerranea, con lo stand "tipicosicilia" - prodotti siciliani di altissima qualità sulle tavole di tutti.

simonefortunato

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI