venerdì 15 giugno 2012

Ars, nasce il Nuovo polo

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=78925&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Vota il Tuo Luogo del Cuore

È arrivato quest’anno alla sesta edizione il Censimento promosso dal FAI, Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con Intesa Sanpaolo.
A partire dal primo anno in cui i luoghi segnalati sono stati poche decine di migliaia, nel tempo l’iniziativa ha avuto un’eco sempre più ampia, fino a vedere nella scorsa edizione svoltasi due anni fa quasi mezzo milione di proposte di luoghi del cuore come borghi, spiagge, santuari da tutelare. .......
..................“Nel territorio di Piazza Armerina abbiamo tanti gioielli da tutelare – afferma il presidente del Quartiere Monte Filippo Rausa – ma se concentriamo i nostri voti su alcuni beni, ad esempio il Castello Aragonese, messo in vendita dal suo proprietario, avremo più possibilità che questi siti possano essere valorizzati tramite il FAI.”
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI