giovedì 20 ottobre 2011

Celebrazione del 150° anniversario della nascita e del 70° della morte di Mons. Mario Sturzo

Celebrazione del 150° anniversario della nascita e del 70° della morte di Mons. MARIO STURZO
VII VESCOVO DELLA DIOCESI  (1903 – 1941)

“Letterato, filosofo, poeta, sublime figura di asceta e vescovo santo, perla genuina della storia della Chiesa”
S.Latora. “ Mario e Luigi Sturzo”.

Linee del Programma dell'evento:

 Avranno luogo venerdì 11 e sabato 12 Novembre 2011, le celebrazioni per ricordare il vescovo Mario STURZO.........
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Lo sfogo di Totò Murella sull'ospedale. "I politici non amano questa città. Devono dimettersi tutti"

Sono stato IN CONSIGLIO COMUNALE tre ore in piedi e con piccoli manifesti riportanti le lamentele della gente piazzese per l'ospedale in modo di solleticare l'orgoglio dei consiglieri ed amministratori ( intendevo dare una scossa per indirizzare chi di dovere a cantierare azioni forti per l'ospedale). Alle 21 stanco, sfiduciato ed offesso nella mia intelligenza dall'on Leanza che, dopo aver illustrato come ha salvato l'ospedale di Nicosia che risulta essere il suo, SONO ANDATO A CASA TRISTE E SENZA SPERANZA!!
I NOSTRI AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI NON AMANO LA NOSTRA CITTA' TANTO DA FARE L'UNICA COSA CHE POTREBBE SERVIRE per SCROLLARE IL SISTEMA AI FINI DI UN RIPENSAMENTO PER IL NOSTRO OSPEDALE E CIOE' " DIMETTERSI TUTTI E CONSEGNARE LA FASCIA DI SINDACO AL PREFETTO ""

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI