venerdì 16 gennaio 2015

Operazione di controllo dei Carabinieri: un arresto e due persone denunciate

Vasta e diversificata operazione di perlustrazione e pattugliamento del territorio quella condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Enna nel tardo pomeriggio del 15 gennaio; i centri cittadini e le contrade di Centuripe, Regalbuto, Pietraperzia, Valguarnera ed Agira, sono stati interessati da specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati condotti dal personale delle tre Compagnie Carabinieri di Enna, Piazza Armerina e Nicosia che, avvalendosi sia delle pattuglie delle Stazioni competenti sui distretti territoriali, sia delle “gazzelle” del Pronto Intervento, con un dispiego di circa 50 militari ed un’unità cinofila, hanno portato al controllo di 199 persone e 97 veicoli, 12 perquisizioni per la ricerca di armi e stupefacenti, 1 persona arrestata e 3 denunciate a piede libero. 

Comunicato Polizia Stradale: l'esito del dispositivo speciale di controllo del 15 gennaio

Comunicato stampa della Polizia Stradale Enna: La Polizia Stradale della Provincia di Enna, nella mattina del 15 gennaio, ha predisposto un dispositivo speciale di controllo che ha interessato i Comuni di Piazza Armerina e Barrafranca. Nella circostanza, sono state impiegate otto pattuglie dislocate nelle arterie principali di accesso alle città, in particolare nella periferia nord e sud e nelle strade che portano alla Villa Romana del Casale. 

Corsi di primo soccorso BLS a Piazza Armerina

Piazza Armerina. Partono a breve i corsi di C & B Formazione in collaborazione con I.R.C. su BLS-D, il paediatric BLS-D e il primo soccorso avanzato BLS e disostruzione. Per info contattare C&B formazione: cell 339 1931184; mail cbformazione@libero.it; pagina Facebook "CB Formazione".



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI