venerdì 25 ottobre 2013

I Carabinieri arrestano un noto pregiudicato.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA
BARRAFRANCA: i Carabinieri arrestano un noto pregiudicato.
I Carabinieri della Stazione di Barrafranca, comandata interinalmente dal Maresciallo COSTIGLIOLA Guido Maria e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio, dove l’Arma è l’unico presidio della Forze dell’Ordine.
I militari dell’Arma locale infatti, alle prime luci dell’alba odierna, in ottemperanza dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Enna – Ufficio G.I.P. – a firma della Dr.ssa Elisabetta MAZZA a seguito della richiesta avanzata dal pubblico ministero, Dr. Marco DI MAURO, hanno tratto in arresto PRIVITELLI Salvatore, 43enne nato a Mazzarino (CL) ma residente a Barrafranca, coniugato, pregiudicato, disoccupato.

Tentativo di scasso al Chiello.

Enzo Grassia ci comunica
"Questa mattina il bancomat dell'Ospedale Chiello sembra essere stato forzato per un tentativo di furto.
Attivato il meccanismo anti rapina, con il rilascio della vernice indelebile. 
Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco".

Le pacate riflessione di Rosario Paternicò ed i consigli ai nuovi politici.

Caro Agostino ti saluto. 
Sono passati circa quattro mesi da quanto la nostra citta' ha deciso democraticamente di eleggere una nuovo Sindaco, una nuova amministrazione ed anche un nuovo Consiglio Comunale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI