domenica 1 dicembre 2013

Interact. Torneo di calcio a 5 contro la polio.

M5S di Piazza Armerina dice "basta" alla curva della morte.

Comunicato Stampa
Il MoVimento 5 Stelle di Piazza Armerina esprime alle famiglie delle vittime dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla s.s. 117 bis il proprio profondo cordoglio per la perdita dei loro cari.
Ancora una volta, assistiamo impotenti alla fine di vite umane, al punto da considerare quanto accaduto il normale tributo di sangue che devono pagare quanti percorrono le strade della Provincia di Enna.
Ebbene, non possiamo più rimanere in silenzio!
La politica provinciale ha delle precise responsabilità.
Doppiamente colpevole, in quanto non provvede alla manutenzione delle strade di sua competenza, e permette all’ANAS di perpetuare l’infinita scia di morte della s.s. 117 bis, tanto da farle guadagnare l’appellativo di strada della morte.

Enzo Conti. "In quella strada maledetta no doveva finire così"

Caro Benito,
ho letto con molto interesse la lettera che hai scritto a Crocetta spinto dall'emozione e probabilmente anche dal dolore per la morte di quelle tre povere ragazze nell'incidente di sabato pomeriggio.
Sai anch'io, che sono pure padre , ho provato per loro tanta tristezza, pietà e dolore. Immagino il grande, immenso dolore, la sofferenza che non avrà mai fine dei loro genitori, dei loro fratelli, di tutte quelle persone che volevano loro bene. Quello che è successo non è giusto, no, non è giusto perchè non doveva finire così in quella strada maledetta la loro vita, che iniziava a fiorire come una rosa.
Non so se il tuo messaggio avrà un effetto positivo, io mi auguro di si, ma ti voglio dire "bravo" per averlo fatto.
enzo conti

Andrea Tagnese indosserà la maglia azzurra agli europei di corsa campestre di Belgrado.


Il Direttore Tecnico Organizzativo delle squadre nazionali di atletica leggera Massimo Magnani d'intesa con il Direttore Tecnico del settore giovanile Stefano Baldini ha ufficializzato l'elenco dei convocati per la ventesima edizione dei Campionati Europei di Cross in programma domenica 8 dicembre 2013 a Belgrado (Serbia). 

Itria. Mattia sblocca il finanziamento

da GDS
Sono immediatamente disponibili da parte dell’amministrazione regionale i 925.000 euro necessari a completare i lavori nel quartiere Itria di Piazza Armerina. A comunicarlo è stato il Vice sindaco Giuseppe Mattia che in queste ultime settimane è riuscito a sbloccare l’ultima parte del finanziamento che permetterà alla ditta aggiudicataria della gara di concludere il lavori di messa in sicurezza della zona.

Tragedia 117bis. Ho scritto all'Assemblea Regionale Sicilia e al Presidente Crocetta. Di Benito Rausa

Tragedia 117bis. Mia lettera all'A.R.S. Clicca QUI.

Incidente a Enna, morte tre ventenni catanesi. Le immagini- gds.it

http://www.gds.it/gds/multimedia/cronaca/gdsid/305629/#tsmmedia
Ecco le foto del terribile incidente


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Torneo Interact di Calcio a 5. Incredibile. Gli afghani battono due squadre italiane e sn in finale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI