martedì 13 novembre 2012

Oggi mio padre Saro Sella, ha compito 78 anni! Auguri papà!


Nigrelli parla del comitato Renzi: "Avremmo voluto aderire al comitato già esistente, ma alla nostra richiesta è stato risposto negativamente. Piccole meschinità di provincia."

COMUNICATO STAMPA
Le imminenti primarie del centro sinistra sono una straordinaria occasione di democrazia.
Potremmo intitolarle: "scegli tu il prossimo presidente del consiglio".
Credo che partecipare sia un bell'esercizio dei diritti di cittadinanza, per chiunque si decida di votare.
Alcuni amici del PD, altri non militanti di partito ed io abbiamo pensato di votare per Matteo Renzi e abbiamo costituito il comitato "Piazza con Matteo Renzi" che ha un sito internet e una pagina facebook.
Avremmo voluto aderire al comitato già esistente, ma alla nostra richiesta è stato risposto negativamente. Piccole meschinità di provincia.
E' importante, invece, partecipare alla primarie e, se vi convincono le sue idee, votare per Matteo Renzi.

Comitato Bosco Bellia in riunione

Simona Pellegrino. "Alle primarie voterà per Vendola. Ecco perché"

di Simona Pellegrino

Riuscire a portare l' attenzione sulle primarie è un impresa ardua e assai difficile,la crisi economica e finanziaria incide significativamente sulle capacità di risparmio delle famiglie italiane,in un momento di bufera dove gli errori della politica la fanno da padrona,bisogna concentrarsi sul rafforzamento delle prospettive di ripresa dell'economia e dell'occupazione, per fare questo c'è bisogno che la politica prenda in mano la situazione non dimenticando il passato e coloro che ci hanno portato al fallimento ma ponendo al centro delle riflessioni un corretto sviluppo economico e sociale del Paese.

Domani Venturino e gli altri eletti M5S a Palermo a restituire un milione e mezzo di rimborso elettorale.

Comunicato Stampa

Un milione e 426 mila euro. E' questa la cifra del rimborso elettorale per le ultime elezioni regionali che verrà restituita alla regione siciliana da parte del Movimento a Cinque Stelle. Domani 14 Novembre, alle ore 11.00 davanti il palazzo dell'Ars a Palermo, Antonio Venturino e gli altri cittadini eletti all'ARS del Movimento 5 Stelle consegneranno simbolicamente l'assegno del rimborsi elettorali. Sarà un evento simbolico in quanto il Movimento di Beppe Grillo ha inviato la lettera in cui formalizza la rinuncia ai rimborsi, agli organi competenti. "A scanso di equivoci - dice Antonio Venturino - tutto quello che abbiamo detto in campagna elettorale verrà fatto. Avremmo uno stipendio netto di 2500 euro e ritorneremo indietro il rimborso elettorale. Domani saremo a Palermo per questo.

DAS. Domani, 14 novembre 2012, presentazione del bando per il finanziamento a nuove imprese

Domani, alle ore 15,30 presso la sede del DAS, via Garibaldi 75, all'interno dei LIS, (laboratori di impresa sociali) si terrà un incontro con Gaetano Mellia, responsabile dello sportello Eurodesk della provincia di Enna,  sul nuovo bando di finanziamento di nuove imprese promosso dalla stessa provincia.
Tutti sono invitati a partecipare.

Ecco il regolamento del bando

Concetta Libro: "Non ho fotografato nessuna scheda elettorale"

ITALIA BENE COMUNE. Primarie della coalizione di centro sinistra.

COMUNICATO STAMPA
Si comunica che da mercoledì 14 novembre, tutti i giorni dalle ore 17,30 alle 19,30 fino al 24 novembre, presso l'hotel Selene di via Gen. Gaeta a Piazza Armerina, sarà operante l'ufficio elettorale dove potrete effettuare la registrazione all'albo degli elettori del centro sinistra e sottoscrivere l'appello pubblico di sostegno alla coalizione.
Tale registrazione è necessaria per partecipare alle primarie della coalizione di centro sinistra "Italia bene comune" e scegliere il vostro candidato alla presidenza del Consiglio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI