giovedì 28 agosto 2014


L'UDIENZA DEL 27/08/2014 ( il Papa saluta il quartiere Monte , P.Armerina e il nostro Vescovo).

Cantica del lupo e l'atre stelle. Domani all'atrio Biblioteca

Venerdì 29 Agosto, Ore 21,00 Atrio biblioteca Piazza Armerina. Prevendita c/o Cabiria ( alle spalle Unicredit BDS) Tel. 0935/684111 - 0935/89500 - 393/9280016. Ingresso : intero € 7.00 ridotto € 5.00. Per questo Evento di Grande Cultura e Spettacolo..Vi Aspettiamo Numerosi!!

Legambiente. Soddisfazione per il passaggio alla Tecra

COMUNICATO STAMPA
“Apprendiamo con soddisfazione che l’amministrazione comunale ha dato finalmente il via al nuovo corso per la gestione della raccolta dei rifiuti a Piazza Armerina, autorizzando la sottoscrizione del contratto con un nuovo gestore, sotto le riserve di legge. E’ un importante passo avanti per la città che da anni attende un servizio di raccolta più efficiente attraverso l'avvio della raccolta differenziata come previsto dalle norme vigenti. Entro il mese di settembre dovrebbe esserci la stipula definitiva del contratto e riconosciamo che l'amministrazione ha saputo affrontare i non facili rapporti con l’ATO EnnaEuno, attraverso un percorso costellato da repentini cambi di direzione e colpi di scena determinati dalle varie vicende politiche e amministrative regionali che, purtroppo, in materia di rifiuti stentano a fare chiarezza”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI