lunedì 7 settembre 2015

Carissini genitori con un figlio in Cielo...

> Oggi si svolgeranno i funerali del povero Luca che ha concluso così tragicamente la sua giovane vita. Luca poteva essere mio figlio, il figlio di ciascuno di noi e per questo il grande, immenso, infinito dolore dei suoi suoi poveri genitori non può non toccare il cuore di chi è padre e madre.
> Voglio proporre in questa triste giornata per l'intera comunità quello che scrive una madre che ha perso il proprio figlio.
>

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI