venerdì 11 novembre 2011

I Controcorrente si ribellano. "A X Factor 5 è tutta una buffonata!!! Hanno stuprato la nostra immagine". Ecco il video di Sky e la replica dei ragazzi

Ciao,
ti contattiamo perchè riteniamo giusto che il grande pubblico scopra NELLA REALTA', come avvengono i provini e le varie selezioni dei tanto acclamati talent show.
Il nostro gruppo musicale Contro/Corrente è stato prima ESPLICITAMENTE INVITATO DALLA REDAZIONE (MAGNOLIA TV) a partecipare alle selezioni di X FACTOR 5 (diversamente quindi da come fanno credere la purezza dei provini) ma dopo tutto il nostro impegno e dopo tutti i continui sacrifici a cui un gruppo emergente va incontro, siamo stati ricambiati , dalla redazione, con uno STUPRO ALLA NOSTRA IMMAGINE!

Domenica congresso cittadino dell'UDC

Domenica, alle 10,30 al Park Hotel Paradiso congresso dell'UDC.
Dovrebbe essere presente il senatore D'Alia a meno che la delegazione dell'UDC non sia ricevuta da Napolitano per le consultazioni.
Dopo l'intervento del segretario Epifanio Di Salvo, interverranno altre personalità della politica piazzese.
Capiremo i rapporti tra gli esponenti del terzo polo e l'UDC e soprattutto quelli tra PD ed il partito di Casini.

PS. Chiedo ad Epifanio di Salvo di mandare un'altra foto che questa fa un po schifo.
A domenica

Ultimo discorso di Berlusconi in catanese. Imperdibile...

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
11/11/2011)
DITTA ARTIGIANA operante nel settore del recupero artistico cerca ragazza da inserire per lavori di restauro lapideo presso cantiere a Catania. Si richiede età 20-35, dimestichezza nel settore (stuccature, puliture, utilizzo di attrezzi meccanici ed altro), persona seria, puntuale, spigliata, che non soffra di vertigini (causa altezza su ponteggi), disposta ad eventuali spostamenti anche fuori provincia, che sia del circondario catanese o dintorni, possibilmente rientrante legge 407. Per info, visitare il sito http://www.restauromarmi.com/.

Gagliano: "Tutti gli altri punti nascita della Sicilia continuano a funzionare il nostro no".

Caro Agostino,
ti informo sulle ultime notizie relative al punto nascita dell’Ospedale “M.Chiello”
 
Nonostante l’atto di sospensione  del TAR di Catania in merito al provvedimento di chiusura del punto nascita del nostro ospedale emanato dal Direttore Generale ASP 4 Dr. Nicola Baldari e il deliberato della VI commissione regionale sanità che rinvia al 31/12/2012  la decisione di chiusura dei punti nascita con meno di 500 parti l’anno, il nostro Direttore Generale continua a non voler riaprire  l’Ostetricia del nostro ospedale.

Forestali al lavoro per pulire l'area attorno la Villa Romana del Casale

Piazza Armerina. “La convenzione tra forestale e sitiarcheologici inizia a dare apprezzabilissimi risultati”. Lo dice GiuseppeMattia, segretario dell’Mpa, che interviene sullo stato delle cose in particolaresull’impiego dei lavoratori forestali del servizio antincendio SAB presso isiti archeologici. Dice Mattia: “la collaborazione ha prodotto l’eccellenterisultato di pulitura da sterpaglie ed erbacce con conseguente prevenzionecontro gli incendi di questi importanti siti e particolari locali di interesseartistico ed architettonico  meta dinumerosissimi turisti. 

Domani, 12 novembre, celebrazione per ricordale Mario Sturzo

Diocesi di Piazza Armerina
Ufficio Stampa

Il 12 novembre Celebrazioni
per ricordare la Figura del vescovo Mario Sturzo

Una conferenza del Prof. Guccione
e la Messa Pontificale presieduta dal Card. Antonelli

Ricorreva il primo novembre 2011 il 150° anniversario della nascita di Mons. Mario Sturzo, fratello del più noto Luigi, fondatore del Partito Popolare, e che fu Vescovo a Piazza Armerina dal 1903 al 1941. Le iniziative promosse da parte di varie istituzioni ecclesiali, accademiche e civili per far conoscere e valorizzare questa figura poliedrica di vescovo, filosofo, teologo, poeta, maestro di spiritualità, uomo di profonda cultura, culmineranno il 12 novembre, 70° anniversario della morte, a Piazza Armerina con la commemorazione ufficiale.

Premiazione San Martino

Stamane alle ore 11,15 presso la sede dell'ex Università di piazza Santa Rosalia, sala Alfredo Chiara, avrà luogo la premiazione degli elaborati realizzati dai ragazzi/e dell'Istituto Comprensivo Luigi Capuana, a cura del Comitato Nobile Quartiere Monte.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI