giovedì 26 gennaio 2012

Piazzetta Capodarso, lavori in corso.

Piazzetta Capodarso, ore 10 circa, l'impresa di Concetto Lentini è al lavoro per ripristinare la panchina
                                    

Piazzetta Capodarso, ore 21 circa, sono stati collocati i primi dissuasori in ghisa, ma pur in presenza del nastro da cantiere, il solito imbecille strappa il nastro per posteggiarvi l'auto.



Roma, da Monti apertura a Lombardo ma i Forconi rimangono delusi

Ho trovato interessante questa notizia: "Il governatore: "Ora stop alle proteste". Tavolo su benzina, trasporti e federalismo. Il presidente della Regione: competenza tecnica e disponibilità senza precedenti, ora raccomando  grande responsabilità agli autotrasportatori". "Verrà ripristinato un treno a lunga percorrenza". Il comunicato di Palazzo Chigi. I Forconi: "Siamo delusi, continueremo ma senza nuovi blocchi""

clicca il link per leggerla online: http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/01/26/news/roma_da_monti_apertura_a_lombardo_il_governatore_ora_stop_alle_proteste-28776147/

INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita http://m.repubblica.it/ dal tuo telefonino o se hai un telefono Windows Phone scarica gratis dal marketplace l'applicazione di Repubblica Mobile.

Agostino Sella da Windows Phone

Cateno Sanalitro - Cripta dei Cappuccini

Apple, la Cina e i costi umani per iPad e iPhone



Incidenti mortali, suicidi e turni di 24 ore sette giorni su sette nella fabbriche dove vengono prodotti tablet e telefono PECHINO - Semplici eppure geniali. Oggetti di cui non si può più fare a meno: iPad, iPod, iPhone, per citare soltanto i più noti, i più apprezzati, i più rincorsi. ...clicca qui ...

Al via i lavori in piazzetta Capodarso


Assessore Tanino Guccio
Con una telefonata nel corso del pomeriggio al nostro presidente Filippo Rausa, l’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Gaetano Guccio, ha comunicato che quest’oggi, giovedì 26 gennaio, la piazzetta Capodarso, già piano Barone, sarà oggetto di intervento per ripristinare il luogo quale spazio pubblico per la sosta e la permanenza di grandi e bambini.
Come ben ricorderete, questo Comitato di Quartiere Monte ................
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI