domenica 6 gennaio 2013

I 15 deputati del movimento 5 Stelle restituiscono i soldi. Mercoledì 9 gennaio la conferenza stampa

I dettagli dell’operazione in una conferenza stampa all’Ars

Il 9 gennaio sarà celebrato il “Restitution day”, il giorno in cui i deputati all'Ars del Movimento Cinque Stelle restituiranno alla Regione gran parte del loro stipendio, e cioè le somme eccedenti i 2500 euro più rimborsi spese.
Viene così mantenuta fede alla promessa fatta in campagna elettorale da Cancelleri e compagni e contemporaneamente viene scritta una pagina storica nella vita dell'Assemblea regionale: è la prima volta, infatti, che deputati rinunciano volontariamente alla parte preponderante dei loro compensi (valutabile intorno al 70 per cento).

Intitolate a piazzesi illustri le strade della zona artigianale di Bellia, in fase di realizzazione. Ci sono Franco Ferrara e Salvatore Roccaverde



COMUNICATO STAMPA
Con delibera approvata il 31 dicembre la Giunta Comunale ha provveduto a intitolare le strade in fase di realizzazione in contrada Bellia, dove sono in corso i lavori dell’area artigianale che vedrà la realizzazione di 27 lotti per opifici artigianali.
Le nuove arterie stradali sono state dedicate a personalità illustri piazzesi o che hanno avuto rapporti importanti con Piazza.
Essi sono:
Franco Ferrara, industriale di successo, mitico presidente degli artigiani piazzesi, ma anche uomo politico, che si era battuto per venti anni, fino alla sua prematura e improvvisa scomparsa, per la realizzazione dell’area artigianale.
Gen. Litterio Villari, storico, autore di alcuni dei più diffusi volumi sulla storia della città e del suo territorio

Un' altra domanda al nostro Sindaco: Qual è la produttività dei dipendenti comunali?

di Luigi Russo
E' vero. Come dice il suo titolare, questo è un blog un po' qualunquista e demagogico , animato
(anzi " commentato in anonimato" ) da persone per lo più schierate come tifosi che tutto possono cambiare tranne la loro squadra .
Ma forse questo blog é letto e seguito, in autentico e ben diverso anonimato, anche da persone più riservate, attente sì agli umori dei soliti attivisti ma poco inclini a lasciarsi coinvolgere dal coacervo di opinioni , dicerie e maldicenze che animano certe notizie anziché altre.

L'Avis inaugura la casa del donatore.

La Befana al quartiere Monte

La Befana al quartiere della Castellina

Domenica 13 gennaio, assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle, sul decoro urbano

Domenica 13 gennaio, alle ore 18.30 presso l'hotel Villa Romana, si terrà la seconda assemblea cittadina de Movimento a 5 Stelle.
Si parlerà di decoro urbano, verde pubblico, traffico,  ecc.
Tutti  i cittadini sono invitati a partecipare.

Martedì 8 gennaio convegno sulla polizia municipale

.

Si inaugura la casa del donatore.

Aspettando il falò alla Befana

Questa sera in piazza Cattedrale con inizio alle ore 18,30, il nobile quartiere Monte darà vita al consueto Falò alla Befana con una spettacolo a cura delle Fans Clubs Befane di Platia.
Di seguito alcune foto dell'allestimanto.... non mancate ......

                          www.quartieremonte.com

Gli uomini " nuovi"che salveranno l'Italia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI