sabato 27 agosto 2011

Vitali, il re dei Canali, ed i consiglieri comunali dei "taleddi".

Se volete sapere come voteranno i consiglieri comunali non dovete entrare nelle dinamiche politiche dei partiti, in ciò che è giusto o non è giusto, ma dovete solamente chiedere a Nigrelli quanti chili di “taleddi ha calato” nella "pignata".
Vi faccio un esempio.
Sull’addizionale Irpef (per me cosa “buona e giusta” viste le condizioni economiche in cui viviamo) ieri il consiglio comunale ha votato positivamente.
Nel senso che l’addizionale verrà applicata.
In queste settimane agostane si sono sprecate parole, prese di posizione preconcette. Molti consiglieri comunali hanno detto la loro. Però alcuni hanno tenuto le posizioni mentre altri hanno cambiato idea cammin facendo. Ed il consiglio comunale prima ha votato no ed a due settimane di distanza ha votato si in nome dei "taleddi"
Vi faccio un esempio. Quello del consigliere Vitali, re dei Canali.

Sebastiano Lantieri: "Proporremo il rinnovamento"

Bascetta: "Senza addizionale Irpef niente soldi ai contrattisti"

Comunicato Cobas sulle problematiche dei contrattisti
Si comunica che, in relazione alla richiesta della liquidazione dell’indennità di produttività spettante al personale contrattista del Comune di Piazza Armerina, prendendo atto della buona volontà mostrata dal Sindaco e dell’impegno propositivo e costruttivo messo in campo dal responsabile contabile dott. Catalano, proprio quando era ormai in dirittura d’arrivo l’attivazione della procedura di conciliazione nei confronti dei lavoratori contrattisti con la liquidazione delle spettanze in forma rateizzata,

Marotta neo consigliere al posto di Filetti.

Filetti si è dimesso da consigliere comunale: "L'amministrazione snobba il consiglio comunale. Così non ci sto"


Minà: "Il mio viaggio tra i giovani nell'isola di Fidel che resiste"

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/08/26/news/cuba_obama-20899534/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Il pianeta è obeso, si salva solo l'Asia Sovrappeso 1,5 miliardi di persone

http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2011/08/26/news/obesita_dati-20889699/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Lega-Aic, niente accordo Il campionato non parte

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2011/08/26/news/tommasi_contratto_ponte-20890619/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI