domenica 15 maggio 2011

I turisti fotografano le rigogliose gramigne sulla facciata della chiesa dei Teatini (S. Lorenzo). Che figura!

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Si riorganizza il centro destra. Riunione PDL, Forza del Sud, Pid e La Destra

Nino
Cammarata
Piazza Armerina. Si organizza il centro destra piazzese che fa da contraltare al terzo polo guidato da UDC ed MPA. Infatti si è svolta ieri sera una prima e importante riunione dei partiti del centro destra per trattare alcuni punti fondamentali per la costruzione di un progetto locale di rilancio politico delle forze del centro destra con obiettivo finale le elezioni comunali del 2013. Erano presenti per il Popolo della Libertà il Coordinatore Comunale Fabrizio Tudisco, per Forza del Sud il coordinatore comunale Enzo Grassia, per i Popolari del Domani Luisa Lantieri e per La Destra Nino Cammarata.

AIRC. Vendute 352 azalee per ricerca sul cancro.

Piazza Armerina. Trecentocinquantadue. Questo è il numero delle azalee vendute dall’AIRC, (l’associazione italiana per la ricerca sul cancro) durante la mattinata della festa della mamma. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della manifestazione che serve a raccogliere fondi per la ricerca. La delegata piazzese dell’associazione è Ornella Salemi che dichiara: “non mi aspettavo una cosi grande partecipazione da parte dei miei concittadini. Alle 11,30 della mattinata già tutte le azalee erano state vendute e mi dispiace per le decine di persone che non hanno potuto avere la possibilità di acquistarne una.

I poliziotti educano alla legalità. Incontro con gli studenti dell'Istituto M. Quattrino.

TITOLO: “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna - Incontro scolastico degli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore I.P.S.S. “M.Quattrino” con i Poliziotti del Commissariato armerino ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna”.


In seno al “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna, patrocinato dalla Prefettura e dall’Azienda Sanitaria Provinciale, i Poliziotti del Commissariato armerino – diretti dal Commissario Capo dott. Gabriele Presti - ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna, insieme ai referenti dell’ASP di Enna, si sono recati anche presso i locali del Plesso I.P.S.S. “M.Quattrino”, di Piazza Armerina, per incontrare gli studenti delle prime classi.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI