domenica 25 agosto 2013

Il MoVimento 5 Stelle di Piazza Armerina continua a pulire la città.


Piazza Armerina. Riprendono le domeniche all’insegna delle pulizie domestiche per il M5S della città dei mosaici: ieri, 25 agosto 2013, il M5S di Piazza Armerina si è recato, di buon mattino, al quartiere Casalotto con l’obiettivo di pulire dalle erbacce, dalla sporcizia e dalla spazzatura, il canale e la fontana che si trovano sotto il ponte, all’imbocco della galleria Casalotto. A meno di un mese dalla prima domenica di agosto, in cui il Movimento ha ripulito l’ingresso della città, il viale Conte Ruggiero, dalla sporcizia e dall’erba alta , il gruppo 5stelle ha deciso, a titolo gratuito e per il bene della città, di rendere fruibile uno degli angoli più belli e caratteristici locali, che forse in pochi conoscono e che merita di essere riscoperto e vissuto dal quartiere Casalotto e da tutti i piazzesi.

M5S Piazza Armerina pulisce il casalotto 3) Lavori in corso

M5S Piazza Armerina pulisce il casalotto 2) E la signora ci offre il caffè...


Il Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina pulisce il casalotto.

Da questa mattina, gli attivisti del movimento 5 stelle di Piazza Armerina stanno effettuando delle operazioni di pulizia presso la fontana del casalotto sotto il ponte della galleria.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI