sabato 12 marzo 2011

Uomini & donne....

Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti.
Non hanno tutti i torti: moltissimi uomini hanno la vista piu sviluppata del cervello.
Bill Laurence

La fiera del Veicolo Usato è stata temporaneamente sospesa

Piazza Armerina. La fiera del Veicolo Usato è stata temporaneamente sospesa. A dirlo Arcangelo Grillo presidente presidente dell’Associazione Armerina Eventi, che dice: “comunico la temporanea sospensione dell’iniziativa denominata “Fiera del Veicolo Usato” che si svolge ogni 2a domenica del mese in c.da Bellia presso l’area ex Siace. La sospensione è stata decisa, in accordo con l’Amministrazione Comunale, al fine di apportare alcune modifiche nell’organizzazione e nella gestione dell’evento che permetteranno, alla ripresa dell’iniziativa, maggiori opportunità di sviluppo per questa iniziativa unica nel suo genere. L’associazione comunicherà successivamente la ripresa della “Fiera del Veicolo Usato” che nelle prime edizioni ha incontrato un considerevole riscontro di pubblico ed espositori”.

Giochi per bambini alla villetta

Piazza Armerina. “Abbiamo sistemato i giochi per bambini in Piazza Boris Giuliano. L’assessore al verde pubblico ed arredo urbano, Giuseppe Di Prima, comunica gli operai dei cantieri di servizio hanno sistemato, con due nuove installazioni, i giochi a dondolo presenti nella centralissima P.za Boris Giuliano. Dice il Giuseppe Di Prima “Mi ha dato grande soddisfazione potere constatare di persona, dopo pochissimi minuti dalla messa in posa, la gioia dei bambini intenti a giocare in tutta sicurezza, con i genitori che assistevano tranquillamente.

Via Cavour e Vittorio Emanuele II imbandierate aspettando la Festa Nazionale

Il quartiere Monte nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia, produce un’altra iniziativa in attesa del 17 marzo, giorno in cui ricade la festività.

Infatti, giovedì nel corso del tardo pomeriggio le due principali...Leggi Tutto: http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI