mercoledì 24 luglio 2013

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE COMMEMORATIVA “ OPERATION HUSKY 2013”

OPERAZIONE HUSKY 2013

Piazza Armerina, 26 Luglio 2013

Ore 08,00 – arrivo Canadesi 

Ore 09,00 – raduno presso la Rotonda S. Croce 

Ore 09,45 – partenza corteo, che attraverserà le seguenti vie cittadine : via Carducci, viale  della Libertà, via Roma, piazza Garibaldi,  via Umberto, Piano Duilio

 Ore 10,45  commemorazione presso il  Piano Duilio, alla presenza delle Autorità  civili, ecclesiastiche e militari .

 Sarà presente nel Cerimoniale una piccola Banda di Cornamuse al seguito del Gruppo Marciatori Canadesi.

.... speriamo che non se la prendono...

IL SINDACO MIRODDI E L’ASSESSORE BASCETTA INCONTRANO I DISABILI DELL’AIAS


I disabili di Piazza Armerina, Giovedì 25 luglioalle ore 16,30 nei locali dell'AIAS-CSR in contrada Bellia, incontrano il Sindaco Filippo Miroddi e l'assessore Luigi Bascetta. E' il primo incontro con i rappresentanti della nuova amministrazione, un incontro che molto fa sperare per la sensibilità nei confronti delle fasce deboli che gli amministratori hanno manifestato durante la campagna elettorale.

I disabili e i volontari, dopo un lungo periodo di carestia, dovuta non solo a problemi economici ma soprattutto a mancanza di giustizia sociale, contano molto sul sostegno dell'amministrazioneper riavviare le attività del centro diurno e soprattutto per la loro istituzionalizzazione e stabilizzazione.

NON MANCARE ALL'INCONTRO

Piazza Armerina, 23 Luglio 2013                           Lorenzo Naso

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI