sabato 6 ottobre 2012

Lunedì 8 ottobre comizio del PD. C'è Crocetta

Lunedì 8 ottobre Comizio del Partito Democratico: introduce il segrtetario cittadino Gioangfranco La Porta poi breve intervento del sindaco, a seguire on Sergio D'Antoni. Chiude Rosario Crocetta. Piazza Falcone e Boprsellino ore 18

Agostino da iPhone

Crescere insieme. GEAR e Oratorio Salesiano insieme per bambini e giovani.

CLIKKA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
L'associazione GEAR (che gestisce da poco il campetto di Sant'Antonio e l'oratorio salesiano don Bosco dell'Ostello del Borgo, hanno realizzato insieme un programma per l'educazione di più piccoli.
Sport, animazione e divertimento.
Clikka sul volantino per vedere tutte le attività

Il 17 alle ore 18 Beppe Grillo a Piazza Armerina

Alle ore 18 del 17 ottobre Beppe Grillo arriverà a Piazza Armerina. Farà una passeggiata per le vie della città e concluderà la sua visita in piazza Cattedrale.

chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso

13Gli presentavano dei bambini perché li toccasse, ma i discepoli li rimproverarono. 14Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio.15In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso». 16E, prendendoli tra le braccia, li benediceva, imponendo le mani su di loro.

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI