martedì 2 ottobre 2012

Un tempo sotto i volti dei Criminali c'era scritto WANTED! Oggi ci scrivono VOTA!

Luisa Lantieri: "Il rapporto tra me e mio fratello Sebastiano". Gianfranco Miccichè "il 61 a 0 non c'è più perchè non ci sono io"

INTERVISTA A LUISA LANTIERI E GIANGRANCO MICCICHE'

Antonio Venturino. Il 5 ottobre comizio Cancelleri e del candidati di M5S

Giovani Piazzesi: Abusivismo elettorale 2012. Colleziona le tue figu...

Giovani Piazzesi: Abusivismo elettorale 2012. Colleziona le tue figu...: Giorno 1 Ottobre 2012 ho deciso di farmi un giro a Piazza Armerina e fino a qui nulla di strano penserete voi. In realtà sono uscito apposi...

Stamattina conferenza stampa Miccichè-Lantieri. Presto i video sul blog

Prostituta rumena, scoperta a Mulinello, rimpatriata.

TITOLO: “Non aveva ottemperato all’obbligo di rientrare nel proprio paese, nonostante i provvedimenti adottati: l’Ufficio Immigrazione della Questura di Enna ha proceduto al rimpatrio di una prostituta rumena ”.

Nei giorni scorsi si è proceduto, da parte di personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Enna, guidato dal Dirigente, dott. Fernando Sardo, all’accompagnamento coattivo di una cittadina rumena, classe 1989, già destinataria di un precedente decreto di allontanamento con obbligo di rimpatrio in Romania, emesso dal Prefetto di Enna l'11-8-2012.

Caso Sallusti. Ci scrive Maria Grasso

Caro Agostino sul sito di se non ora quando ho trovato degli articoli che forse possono fare chiarezza sul caso Sallusti. E' un sito molto bello che parla al femminile. L'articolo di Concita De Gregorio sulle sindache calabresi per esempio ci da la misura di quanto le donne possano fare la differenza nella buona amministrazione in una regione al alto tasso di mafiosità eppure loro sono lì, continuano a lavorare , una di loro ha rinunciato alla scorta e la sua vita vale meno di 800 euro al mese..
Un caro abbraccio. 
Maria Grasso

Ecco l'ordinanza completa sul divieto di accesso dei cani nei parchi attrezzati

ORDINANZA SINDACALE N.74 DEL 10 AGOSTO 2012
OGGETTO DIVIETO DI ACCESSO AI CANI NEI PARCHI ATTREZZATI.
TENUTO CONTO del crescente numero di cani da compagnia e da guardia posseduti nell’area urbana, con conseguente incompatibilità con il mantenimento dell’igiene ambientale del suolo pubblico e parchi pubblici determinata dalle deiezioni canine e la detenzione di detti animali;

Ecco chi sarà il più grande


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI