domenica 9 giugno 2013

Affluenza ore 22 al 45%

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Lav. Cani maltrattati alla Bellia

Ecco a voi cosa si trova percorrendo i boschi di Piazza Armerina, lui è Marley, è stato colpito da qualche ignorante vigliacco. Supponiamo abbiano usato un bastone . Ha una ferita che da sopra gli occhi si estende fino al naso, visibilmente gonfio. Inoltre gli occhi sono arrossati , per concludere era pieno di zecche e forasacchi. L'abbiamo trovato raggomitolato in mezzo all'erba, spaventatissimo. Si è fatto prendere in braccio, nonostante il dolore e il timore. Gli abbiamo pulito la ferita e dopo consiglio del veterinario gli sono state somministrate le prime medicine.

Opportunità di finanziamento

Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
Via Galatola, 16 – 95124 Catania

Alle ore 19.00 affluenza del 29,39%

Oltre 6000 piazzesi si sono recati alle urne

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Le strade della città sommerse di volantini. Vergogna

Eravamo riusciti ad essere civili.
Dopo tante tornate elettorali non si sono visti manifesti elettorali fuori dagli spazi.
Per la verità qualcuno c'è stato. Ma un servizio impeccabile delle forze dell'ordine ha scoraggiato i protagonisti dei manifesti selvaggi.
Però, proprio l'ultimo giorno si sono scatenati i lanzichenecchi ed hanno sommerso la città di migliaia di volantini. Insomma una brutta figura.
Vergogna.


Non ho avuto dubbi. Ho votato x te votando x me

Comizio di chiusura del 7 maggio. Prima parte

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI