lunedì 23 febbraio 2015

Salvatore Murella mette in guardia ed invita alla mobilitazione. "Vogliamo il rispetto della volontà popolare"

 PIAZZESI
DA  NOTIZIE INFORMALI PROVENIENTI DA  PIU’ PARTI
SEMBRA
CHE CI SIA IN ATTO UNA AZIONE POLITICA  PER VANIFICARE GLI  EFFETTI DELLA  LEGGE REGIONALE 8/14    SUI LIBERI  CONSORZI DI COMUNI  E   L’ADESIONE DI PIAZZA AL LIBERO CONSORZIO  DI CATANIA
MA CIO’ CHE E’ PIU’ GRAVE
SI VORREBBE IGNORARE LA VOLONTA’ POPOLARE ESPRESSA CON I REFENDUM
TUTTO QUESTO SOLO PER SALVAGUARDARE
I COLLEGI ELETTORALI ED I BACINI DI VOTI DEI POLITICI

Le aziende del D.A.S.: Il turismo secondo Ettore Messina: i progetti di SUITE D'AUTORE e dei "Comuni Amici"

Pellegrini verso Medjugorje

Laboratori di cucito della Caritas


Piazza Armerina. La Caritas Diocesana di Piazza Armerina in collaborazione con le diverse parrocchie della Diocesi, ha organizzato laboratori di cucito per le comunità. In molte parrocchie della nostra Diocesi, sono nati alcuni laboratori del Ri.cucire, promossi dalla Caritas Diocesana di Piazza Armerina. L’idea di questi laboratori si inserisce all’interno di un progetto “Insieme per piantare germogli di speranza 2”. Il progetto vuole valorizzare l’impegno e le risorse presenti all’interno delle parrocchie ma soprattutto continuare la collaborazione fattiva tra Caritas Diocesana, parroci e referenti parrocchiali Caritas.

Omicidio a Barrafranca

Barrafranca. In data 21 febbraio 2015, alle ore 18.45 circa in Barrafranca (EN), militari del Comando Provinciale Carabinieri di Enna sono intervenuti in quella Contrada Moli, dove era stato rinvenuto dai propri familiari il corpo senza vita di ZAGARELLA Giuseppe, nato a Barrafranca il 18.08.1947, ivi residente, pensionato, già operatore ecologico, attualmente pastore.
Il corpo dell’uomo è stato ritrovato dai figli dello ZAGARELLA i quali, vedendo rientrare il piccolo gregge senza il padre, lo hanno dapprima ripetutamente chiamato sul cellulare, per poi cercarlo lungo l’itinerario normalmente percorso con il gregge, rinvenendolo infine, in posizione supina, lungo un punto scosceso del terreno.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI