lunedì 31 marzo 2014


IL GIORNALE ENNESE 31 MARZO

LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO E DEL WEEK END APPENA TRASCORSO NELLA PROVINCIA ENNESE. ENNATV CH 663 DIGITALE TERRESTRE.

Storia e Tradizioni rivivono nel primo weekend medievale a Piazza Armerina.

Si è svolto a Piazza Armerina il primo weekend medievale.Ettore Messina, imprenditore turistico,ha accompagnato i turisti attraverso un percorso culturale ricco di storia, danze e antichi sapori.


WiFi la rivoluzione tecnologica

Lunedì 31 marzo in Consiglio Comunale l'Amministrazione comunale risponde alla interrogazione del Consigliere Laura Saffila,  sulla opportunità di dotare Piazza Armerina di una rete WiFi libera che comprenda tutte le aree della città, ivi compresa la Villa Romana del Casale.

Una rivoluzione tecnologica che farà fare un salto di qualità a Piazza e potrebbe consentirà di fare risparmiare le famiglie sugli onerosi contratti telefonici (400/500 € annui), che molte famiglie mantengono solo per il servizio Internet per il computer di casa.

..Per comprendere bene le differenze tra una nazione che guarda avanti, e una come la nostra, guardate il servizio di RAI 3 - PRESA DIRETTA...Esemplare..!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI