mercoledì 22 aprile 2015

Smottamento SP15 per Villa Romana del Casale


Il Dott. Francesco Galati, Presidente dell’Associazione MIRA 1163 Associazione Turistico-Culturale con sede in via Monte, scrive alle autorità di seguito indicate relativamente la problematica dello smottamento del terreno verso valle dell'importante Strada Provinciale 15 che porta alla Villa Romana del Casale. 

Inviata via e-mail
A Sua Eccellenza il Prefetto Enna, - al Sig. Commissario Provincia Regionale Enna, - al Sig. SINDACO di Piazza Armerina; e, p.c. Assessorato Regionale ai BB.CC Assessorato al Turismo, Palermo, - al Sig. Direttore Parco Archeologico Villa Romana del Casale.


Le strane presenze in giro per Piazza Armerina



Emozioni cromatiche

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI