martedì 20 marzo 2012

Il trasferimento d'Ufficio.

di Fabrizio Tudisco
L'imminente primavera e i primi caldi stanno già avviando la macchina elettorale delle prossime elezioni comunali: candidati per tutte le stagioni e con ogni sigla opzionano già gli elettori strappando promesse di voto, le segreterie dei partiti e i consiglieri comunali macinano riunioni su riunioni per pianificare ogni utile strategia per mettere in difficoltà , in questo rimasuglio di legislatura, le già precarie condizioni politiche del Sindaco e dei suoi apostoli.

Pippo Di Giorgio ringrazia tutti coloro i quali hanno realizzato le Tavolate di San Giuseppe. E noi ci uniamo a lui

E’ doveroso dire “ GRAZIE “ a tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione delle tavolate per la festa di San Giuseppe. Comitati di  Quartieri, Associazioni, Parrocchie, Scuole e privati hanno dato un segno  di valorizzazione ad una festa che si era  persa. Importante è stata la visita di tante scolaresche; materne, elementari, scuole medie ed istituti superiori, i più piccoli accompagnati anche dai genitori. L’entusiasmo ha coinvolto tutti gli abitanti della città ed alcuni dei paesi viciniori.

Piazza. Assegni per i nuclei familiari

Comunicato Stampa.
Anche quest’anno il Settore Politiche Sociali del Comune di Piazza Armerina, diretto dal dott. Giuseppe Notaro è riuscito, nonostante i tagli alle risorse dei Comuni dettati dalla finanziaria, a concedere l'assegno ai nuclei familiari con almeno 3 figli minori. Gli emolumenti, relativi all'anno 2011 e previsti dalla L. 448/98, sono stati erogati per un importo complessivo pari a 244.314 euro.

90 mila volte grazie!!!

Carissimi lettori, il Blog del Nobile Quartiere Monte ha raggiunto e superato le 90 mila visite, sono certo di interpretare il sentimento di tutto lo staff del Comitato di quartiere, nell'esprimere la nostra gratitudine a voi che ci seguite ogni giorno, per questo importante traguardo, che ci da nuova linfa e nuovo slancio per arricchire e migliorare quotidianamente i contenuti del blog di quartiere.
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI