venerdì 24 febbraio 2012

Il 5% dei bambini è dislessico. Ecco cos'è ed ecco a volte cosa succede. Occhio a questo servizio delle Iene

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/286210/viviani-dislessia.html

... altri tempi... altre mescolanze


Nino Di Catania. La strada di Santa Croce è impraticabile

Foto di Nino Di Catania
Ciao Agostino, ti invio una foto di Santa Croc, Hanno effettuato qualche mese fa i lavori di metanizzazione. Da fine anno è chiuso con del cemento. Adesso quella strada è impraticabile creando serie difficoltà al traffico. 
Caro Agostino, mi chiedo: quella strada sarà asfalta?


Piazza. Si ruba pure ai turisti. La polizia scova il ladro.

TITOLO: “Si accorge che due turisti avevano lasciato la loro borsa appoggiata su una sedia all’interno di un bar, e la rovista, asportando la somma di euro 270,00; dopo la denuncia dei due cittadini americani scattano le indagini dei poliziotti, che inchiodano il piazzese e recuperano parte della somma rubata, restituendola ai due turisti: armerino denunciato.”


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI