mercoledì 1 giugno 2011

Sulla via dei Pellegrini

L’associazione Domus Artis e l’Associazione ITIMED di Palermo, dallo scorso mese di aprile e fino al prossimo autunno, propongono un percorso di visita che comprende tre importanti chiese della città di Piazza Armerina: la Commenda dei Cavalieri di Malta, la Chiesa della Madonna del Carmine e il Gran Priorato di S. Andrea.
L’itinerario è fruibile tutte le domeniche e i giorni .... LEGGI TUTTO SU:

Commissione sanità: assente la direzione generale dell’ASP.

N 628 COMUNICATO STAMPA 1/6/2011

Commissione sanità: assente la direzione generale dell’ASP.

Si è riunita stamani la commissione speciale sanità, presieduta dal socialista, Salvatore Miroddi. Presenti i consiglieri Lupo, Crapanzano, Bannò, Abbate e Regalbuto. Nonostante invitati il direttore generale dell’Asp, Nicola Baldari e il direttore sanitario, Giovanna Volo disertano la riunione senza una giustificazione. In rappresentanza del direttore sanitario è intervenuto Piero Nocilla con il quale però il confronto non si è potuto avviare in quanto non avrebbe potuto prendere impegni o decisioni in merito alle questioni che la commissione intende affrontare, nell’interesse delle comunità ennesi.

USB. Rinviato lo sciopero alla Villa Romana del Casale per il Chiello

Spett. Commissione Garanzia Roma

Egr. Prefetto della Provincia di Enna
Egr. Direttore Generale ASP.4 di Enna
Egr. Dott. Russo Assessore
Sanità Regione Sicilia
A tutti i Lavoratori
Alla Stampa Nazionale e Locale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI