domenica 10 febbraio 2013

Elezione Comitato PGS -- Caltanissetta - Enna

di Antonio Vizzini

"Antonio Vizzini è il nuovo Presidente del Comitato di Caltanissetta.

Si è tenuta al Mazzarello di Caltanissetta l'assemblea ordinaria ed elettiva provinciale di Caltanissetta. Il nuovo Consiglio, composto da molti volti nuovi giovani, sarà presieduto da Antonio Vizzini e composto da Ismaele Palumeri, Giuseppina Di Salvo, Ludovico Callari e Giovanni Marchione; revisore dei conti sarà Riccardo Iacolina. A partire da questo quadriennio, il Comitato di Caltanissetta avrà competenza anche sulla provincia limitrofa di Enna i cui organi non sono stati rinnovati. Il Presidente regionale, presente in assemblea, ha ringraziato i presidenti uscenti Massimo Parlascino (Enna) e Natale Ferrante (Caltanissetta) per il prezioso impegno profuso a servizio dell'associazione."



-C'è del piazzese nel nuovo direttivo della PGS Caltanissetta.
Auguriamo a Ismaele un buon lavoro e che Don Bosco lo assista sempre.

 

Alla guida della curia di Monreale arriva il vescovo antimafia Pennisi



Era la diocesi diventata famosa per le inchieste su Cosa Nostra, governata per un ventennio da monsignor Salvatore Cassisa, il vescovo che cercava di fare pressioni sul sindaco di PalermoLeoluca Orlando affinché tenesse in considerazione i costruttori Cassina, vicinissimi a don Vito Ciancimino.

Filippo Lo Giudice nominato coordinatore del MIR

I Moderati Italiani Rivoluzionari di Gianpiero Samorì hanno nominato coordinatore del partito di Piazza Armerina Filippo Lo Giudice.

Movimento 5 Stelle di Piazza: Programma condiviso, no ai programmi copia-incolla


COMUNICATO STAMPA
Continua il progetto del Movimento 5 Stelle Piazza Armerina in vista delle elezioni amministrative, che vede impegnati gli attivisti nella realizzazione di un programma partecipato e condiviso con i cittadini. Per questo motivo, il movimento di Beppe Grillo, ha cominciato una serie di incontri con le realtà associative del territorio per conoscere le esigenze dei cittadini a cominciare dai comitati di quartiere. I primi incontri svolti sono stati quelli con i comitati di quartiere Monte e Castellina presieduti rispettivamente da Massimo Di Seri e Filippo Rausa. Dichiara Giampiero Alfarini attivista del M5S: ”Di solito nei periodi di campagna elettorale si pensa a tutto tranne che ai programmi, quelli di solito sono frutto di un semplice copia-incolla, noi da tempo lavoriamo alla realizzazione di un programma che riesca ad accogliere tutte le proposte da parte dei cittadini ed a risolvere i vari problemi dei nostri quartieri.

I pulcini della studentesca battono Enna

Questi bambini sono i pulcini della scuola calcio Studentesca Armerina e sono meravigliosi. Oggi hanno vinto 4 a 3 contro il Città di Enna riempiendo di orgoglio i genitori presenti ed il Mister Christian Virdi.

Oggi è il giorno del ricordo che commemora le vittime dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata.


Festa di carnevale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI