domenica 12 luglio 2009

Terzo giorno di ricerche: Nessuna notizia di Mario Romano

di Guglielmo Bongiovanni. Ancora nessuna notizia di Mario Romano. Anche oggi le ricerche sono proseguite a ritmo serrato nei dintorni della contrada Cannata e Piano Marino. Setacciate tutte le campagne vuote. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Piazza Armerina, cui si sono aggiunti i volontari dell’Armerina Soccorso, dell’Anta, della Polizia Municipale, hanno battuto diverse zone. L’ansia dei familiari cresce di ora in ora e nessuno riesce a spiegarsi le ragioni che hanno spinto il loro congiunto a porre in atto un simile comportamento. I familiari anche oggi hanno chiesto un intervento più massiccio delle forze dell’ordine alla ricerca del loro familiare di cui l’ultima segnalazione risale a giovedì scorso quando era stato visto attorno all’area del depuratore sito in contrada Indirizzo. Al momento della scomparsa Mario Romano vestiva dei Jeans, canottiera grigia e un paio di scarponi da lavoro. Chiunque abbia notizie è pregato di chiamare i Carabinieri o la Polizia di Stato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI