venerdì 6 maggio 2011

Dichiarazioni di Bruno Bruno Cesario,

neo sottosegretario all’economia eletto con il pd come
Calearo.
Scilipoti invece ERA STATO ELETTOCcon italia dei valori
(PRATICAMENTE 3 PEZZI DI M…….)

----È il giorno dello sciopero generale della Cgil. Cosa si sente di dire alle migliaia di persone che sono in piazza a protestare contro la politica economica del governo?---
“Io ho iniziato adesso e del resto, questa organizzazione sciopera sempre. Certo, le persone che scioperano vanno rispettate e io condivido pienamente il diritto di sciopero. Per quanto mi riguarda spero di potere dare una mano. È la situazione che è difficile. Gli scioperi ci sono sempre stati e il governo deve lavorare per produrre tanto a cominciare da me.”

Il Rosario per affidare il Popolo Italiano alla Madonna

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO PER AFFIDARE IL POPOLO ITALIANO ALLA VERGINE MARIA
“MATER UNITATIS”

PROPOSTA PER LE CHIESE PARTICOLARI
a cura dell’Ufficio Liturgico Nazionale - CEI

Il degrado di via Vincenti all'Itria, di Simone Fortunato. La città che si trasforma in campagna.

Riparte la lotta per il Chiello grazie all'USB di Maurizio Libro

OSPEDALE CHIELLO DI PIAZZA ARMERINA


ORA BASTA, USB LANCIA LA LOTTA PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE

DOPO LA GRANDE MANIFESTAZIONE DEI CITTADINI DI PIAZZA ARMERINA DEL 1 APRILE, DOPO LE FINTE PROMESSE DEI POLITICI, L’OSPEDALE E LA SUA CITTA’ VENGONO CONTINUAMENTE UMILIATE DALL’ASSESSORATO ALLA SANITA’,

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


(03/05/2011)

CERCASI personale OSA femminile con esperienza da inserire nell'organico. Turni diurni e notturni zona Catania. Collegarsi alla pagina internet www.kijiji.it.

CERCASI badante, camerieri e assistenti anziani per lavoro in Sicilia. Disponibilità immediata. Collegarsi alla pagina internet www.anuntitalia.it oppure contattare il numero 393.6031999.

Lotta all'ultimo voto nel nostro sondaggio tra Mattia e Nigrelli. Vediamo chi la spunta

Giuseppe Mattia e Carmelo Nigrelli
Sfida all'ultimo sangue tra Giuseppe Mattia e Carmelo Nigrelli nel sondaggio del nostro blog.
1321 votanti fino ad ora e mancano due giorni alla fine.
Nigrelli e Mattia hanno sbaragliato gli avversari e si giocheranno la vittoria all'ultimo voto.
In questo momento Mattia è avanti di una ventina di voti.
Al terzo posto con circa 160 voti ci sono quelli che non si riconoscono in nessuno dei 13 candidati da noi scelti.

6 maggio: Festa di San Domenico Savio!

Mamma Margherita disse a don Bosco: "Tu hai molti giovani buoni, ma nessuno supera il bel cuore e la bell'anima di Savio Domenico" .... patrono delle mamme in attesa, e per sua intercessione si registrano ogni anno un numero sorprendente di grazie. ...clicca qui..

UDC, MPA e PD (Ferrara) dicono insieme a Nigrelli. "Il senso di responsabilità deve riguardare prima di tutto il sindaco"

  “L’appello al senso di responsabilità lanciato dal sindaco Nigrelli è assolutamente condivisibile. Talmente condivisibile che, in primo luogo, deve riguardare proprio l’azione politica e di governo della sua persona. Dimostra, qualora c’è ne fosse ancora bisogno, i danni gravissimi arrecati alla nostra città da una non lineare gestione dei rapporti del Sindaco con i consiglieri comunali e con i loro partiti di riferimento. Questi sono i limiti di tre anni di gestione del potere autoritaria del nostro primo cittadino, che ha preferito trattare con i singoli consiglieri anziché dialogare con i partiti politici.”

Festa San Domenico Savio

Oggi è la festa di San Domenico Savio, piccolo grande santo salesiano.
Siete tutti invitati a festeggiarlo e ricordarlo oggi alle 19.30 presso la Commenda.
Padre Nino celebrerà una santa messa in suo onore.

W SAN DOMENICO SAVIO!!!

Vi ricordate di costui?

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI